Cerca nel sito

Cambielli Arredobagno

Gli showroom Cambielli Edilfriuli Group sono lieti di accogliervi in una nuova concezione di arredo bagno.

Visita il sito

In evidenza Formatica Formazione

Formatica Srl nasce nel 2003 per offrire una risposta alle esigenze di formazione continua del Gruppo Cambielli Edilfriuli
Visita il sito Formatica

Codice etico Cambielli S.p.A.

Documento approvato dal Consiglio di Amministrazione di Cambielli S.p.A. il 06 giugno 2008

Accesso all'area riservata Cambielli Edilfriuli

Utente


Password


 
Aziende Edilfriuli S.p.a.
Introduzione ad Edilfriuli
Fatturato consolidato Struttura dei servizi Articoli trattati oltre 200000 Autoveicoli aziendali 136 Le risorse umane Numero complessivo 565 Il Valore Aggiunto.

Nel 2005 il nostro Gruppo completa il procedimento di integrazione con il Gruppo Cambielli di Milano inziato nel 2000. Dal 3 gennaio 2005, dopo due anni di lavoro è entrato in funzione il nuovo sistema informatico per la gestione commerciale di entrambi i Gruppi: unico è il catalogo, il listino e le procedure gestionali,unica è la gestione della nostra clientela su tutto il territorio dove operiamo.

Leggi tutto...
 
Edilfriuli, la storia.
31 marzo 1949. Antonio Rizzi fonda a Udine la Edil Friuli. 1973. Viene aperto a Udine un centro vendita. 1974/75. Nasce la Edil Friuli srl a Pordenone ; nella stessa viene aperto un punto vendita. 1979. Viene spostata la sede sociale a Udine. Viene innaugurato il punto vendita di Tavagnacco e la Edil Friuli diventa spa.
continua con la storia Edilfriuli
 
I servizi del gruppo Edilfriuli

Consulenza.

La professionalità e la preparazione dei nostri collaboratori garantiscono una completa consulenza ai nostri clienti in ogni settore da noi trattato ed in ogni filiale.

Leggi tutto...
 
Formazione ricerca e sviluppo
La costante crescita della nostra Azienda impone che i nostri collaboratori siano pronti per affrontare le nuove responsabilità con le giuste capacità. Per questo siamo molto sensibili alla formazione interna, tanto che quest’anno partirà un programma formativo che coinvolgerà tutti i nostri collaboratori interni.

La collaborazione con l’Università degli Studi di Udine, attraverso l'assegnazione di 3 borse di studio in memoria del nostro fondatore Antonio Rizzi ai migliori studenti di Ingegneria Civile con indirizzo Termotecnico, ci permette di tenere sempre i contatti con il mondo dei giovani e di poter offrire loro la possibilità di stages presso la nostra Azienda.