Lavora con noi
Costruisci il tuo percorso di carriera nel Gruppo Cambielli
Lavorare nel nostro Gruppo significa entrare in una squadra di oltre 3.000 persone che con passione, impegno e competenza contribuiscono a raggiungere i traguardi aziendali sentendosi ogni giorno parte attiva dell'azienda.
Le persone sono il nostro patrimonio più prezioso: l'interfaccia quotidiana con i clienti, il motore organizzativo e gestionale che permette di movimentare e vendere un assortimento di oltre 500.000 articoli e di essere il principale distributore in Italia nel settore idrotermosanitario e arredo bagno.
La sede di Milano
Cosa offriamo?
- Formazione a 360° che supporta e sviluppa le numerose competenze che i diversi ruoli richiedono, dalla conoscenza dei prodotti alle tecniche di vendita, dal project management alla negoziazione, dalla capacità di lavorare in gruppo al problem solving . Tanti aspetti su cui lavoriamo da tempo con piani annuali di sviluppo, costruiti sulla base di una analisi dei bisogni e delle specifiche esigenze.
- Welfare aziendale con sconti e convenzioni esclusive, un piano di copertura assicurativa per la salute e la prevenzione.
- Percorsi di carriera verticali e orizzontali per supportare lo sviluppo dei collaboratori nelle diverse aree di lavoro.
AREE DI LAVORO
ACQUISTI E LOGISTICA
Definisce l'assortimento e negozia con i fornitori le condizioni di acquisto. Gestisce i magazzini e la logistica di oltre 500.000 articoli, studia il mercato, valuta i trend e si interfaccia con l'Area Commerciale per garantire le tipologie e le quantità di articoli che il mercato richiede.
AMMINISTRAZIONE, CREDITO E FINANZA
Elabora e redige il bilancio, la contabilità analitica e i collegamenti con la contabilità generale. Si occupa della gestione aziendale: a livello economico, commerciale, organizzativo e contabile. L'area credito, nello specifico, valuta e analizza i clienti B2B sotto l'aspetto finanziario.
COMMERCIALE E VENDITE
Il punto di riferimento dei nostri clienti, professionali e privati, che ogni giorno ascolta le loro esigenze e propone le possibili soluzioni, spaziando da vendite veloci al banco a consulenze complesse di impiantistica, sistemi e arredo bagno.
MARKETING E COMUNICAZIONE
Si occupa del piano marketing annuale, definendo, in stretta collaborazione con l'area commerciale, le attività promozionali e i servizi rivolti ai clienti. Gestisce i canali di comunicazione esterna, sito internet, social media e direct marketing, sviluppando il piano editorale e la creazione dei contenuti. Facilita la comunicazione interna attraverso l'intranet aziendale e lo sviluppo di nuovi strumenti.
RISORSE UMANE
Si occupa della gestione del personale, di tutte le politiche, le pratiche e i sistemi messi in atto all’interno dell'azienda per gestire il capitale umano in modo efficace ed efficiente, occupandosi della selezione, sviluppo, valutazione del personale, amministrazione ed elaborazione buste paga.
LAVORA CON NOI!
Per consultare le posizione aperte o inviare la tua candidatura spontanea