Telecamera acustica industriale
29/07/2024
Si2 di Flir è la telecamera acustica industriale per il rilevamento di scariche parziali, perdite pressurizzate e guasti meccanici.
Consente di ridurre significativamente i costi associati ai problemi dei cuscinetti meccanici e scariche parziali sulle apparecchiature elettriche, di diminuire notevolmente le perdite nelle strutture, riducendo le spese relative alle perdite di aria compressa e gas. Con la serie Si2 si ottengono di gran lunga le migliori prestazioni, il supporto decisionale, la gestione della flotta e l’integrazione dei dati aziendali a disposizione.
- Rileva, localizza e misura con precisione le perdite di aria compressa, le perdite di gas e le scariche parziali.
- Identifica e quantifica i problemi di piccola entità e intermittenti fino a 200 m (656 piedi) di distanza, aumentando l’efficienza operativa e garantendo la sicurezza.
- Garantisce l’uso e la manutenzione ottimali delle apparecchiature in ambienti industriali su larga scala con gestione della flotta, integrazione dei dati cloud e aggiornamenti software OTA.
- Combina di immagini acustiche e termografia nello stesso report.
Sulla base delle esigenze specifiche del cliente è possibile scegliere tra modelli aggiuntivi:
- Si2-LD identifica anche i guasti meccanici, come i problemi ai cuscinetti, facilitando la manutenzione preventiva per evitare tempi di inattività.
- Si2-PD consente di ridurre i costi di manutenzione delle apparecchiature elettriche offrendo una soluzione efficace per il rilevamento e la risposta alle scariche parziali (PD). Questa telecamera rileva, individua, classifica e valuta i guasti PD fino a 200 m (656 ft) di distanza, identificando i problemi derivanti da PD 30 volte più piccoli del possibile in precedenza. Fornisce valutazioni della gravità basate su telecamere e software, offrendo il supporto decisionale necessario per decisioni di manutenzione precise.
Riduci i tempi di fermo e migliora l’efficienza della manutenzione, identificando i difetti dei cuscinetti prima che causino guasti alle apparecchiature.
Condividi