Cambielli Logo

Submit

LOCTITE 55, NUOVA confezione pratica e sostenibile: sigillare non è mai stato così facile e veloce

01/08/2024

29/07/2024

NOVITA’ per gli installatori!

LOCTITE 55 cambia confezione per essere più pratico, maneggevole, sostenibile e certificato per l’idrogeno.

 

Henkel presenta il nuovo LOCTITE 55 con il suo packaging pratico e sostenibile. Grazie al feedback di installatori e idraulici professionisti, sono stati apportati miglioramenti significativi nella progettazione della nuova confezione nel formato da 160m, per migliorarne l'utilizzo e rendere il prodotto ancora più vantaggioso.

Loctite 55 è formulato per il bloccaggio e la sigillatura di raccordi e tubazioni in metallo e plastica. Non deve polimerizzare, quindi garantisce una sigillatura istantanea alla massima pressione. Il prodotto è certificato per l'impiego con gas, idrogeno e acqua potabile.

 

LE NOVITÀ:

  • più sostenibile: la nuova confezione di LOCTITE 55 da 160m è prodotta con il 70% di plastica riciclata.
  • più pratico e funzionale: il coperchio è stato integrato per impedirne la caduta o la perdita, il filo è pretensionato all’interno par facilitarne l’applicazione, il corpo è stato reso più robusto per evitarne la rottura, la parte superiore è semitrasparente per verificare quanto prodotto rimane nella confezione
  • nuova certificazione: per l'utilizzo con applicazioni a gas idrogeno (Gastec QA AR 214. Classe 8.), che garantisce la compatibilità con le tecnologie emergenti.

 

COSA NON È CAMBIATO:

  • affidabilità: Il filo sigillaraccordi rimane lo stesso e mantiene le sue qualità di affidabilità nella sigillatura di raccordi e tubazioni in plastica e metallo
  • certificazioni e approvazioni: mantiene tutte le approvazioni per utilizzo con acqua calda, fredda, potabile, utilizzo con il gas, NSF/ANSI, Standard 61, DVGW/KTW, WRAS e BAM.

 

Prova il NUOVO LOCTITE 55, scopri di più

Condividi