Una nuova generazione di raccordi
29/07/2024
Gli esperti del settore sanno che i lavori in cantiere sono stressanti, con scadenze strette e tempistiche precise. Per questo è fondamentale disporre di un sistema di tubazioni che semplifichi la vita.
Rehau presenta Fastloc, l’innovativo sistema universale multistrato che consente di realizzare impianti di acqua sanitaria, riscaldamento e climatizzazione, in modo ancor più rapido, flessibile e sicuro. Grazie ad una nuova generazione di raccordi e alla tecnica di collegamento a manicotto inscindibile, i professionisti termoidraulici hanno a disposizione una soluzione per l’edilizia residenziale che semplifica il lavoro quotidiano ed ottimizza i tempi di cantiere, senza scendere a compromessi dal punto di vista della sicurezza.
- Conforme alle norme UNI EN ISO 21003-2:2011 e UNI EN ISO 21003-5:2009
- Composto da tubi multistrato metallo-polimero (PE-RT/Al/PE-RT), disponibili anche in versione pre-isolata, dall’elevata resistenza alla deformazione e flessione
- Declinato nei diametri 16, 20, 25, 32 e 40 mm, include manicotti inscindibili in PVDF, materiale flessibile dall’ottimale scorrevolezza durante la posa e buona resistenza chimica, e diverse tipologie di raccordi premontati in fabbrica, con corpo in ottone, bussola interna in PVDF ed elemento di bloccaggio in POM GF rinforzato in fibra ad alta rigidità e stabilità dimensionale.
- Senza utilizzo di O-ring, la tenuta del sistema è, fornita dal materiale dell'inliner del tubo che, alla compressione del manicotto, si deforma contro il corpo del raccordo tramite la boccola, garantendo connessioni immediate e sempre sicure.
Il nuovo sistema FASTLOC rappresenta una soluzione estremamente versatile per realizzare impianti sanitari, di riscaldamento e climatizzazione, in modo pratico e sicuro.
Per saperne di più guarda il video
Condividi