Cambielli Logo

Submit

Sistemi di fissaggio: mensole regolabili

20/05/2024

20/05/2024

Tra le novità del nuovo catalogo prodotti 2024, GIA presenta le staffe clima RODI, che ampliano e rinnovano la gamma di mensole per il supporto di unità esterne di climatizzazione.

 

Le tipologie proposte sono:

GIA 1

la versione in acciaio zincato e verniciato, disponibile in 4 lunghezze differenti (420, 465, 550 e 650 mm)

la versione in acciaio inox AISI 304 verniciato, disponibile nelle dimensioni in 2 lunghezze (465 e 550 mm)

GIA 2

Ecco i VANTAGGI dei nuovi modelli RODI:

 

  • regolabili, dotati di una traversa scorrevole con un’ampia zona di fissaggio, che permette l’aggancio frontale della staffa a parete
  • robusti grazie alla lamiera nervata e ripiegata con la quale sono realizzati, certificati TUV SUD, garantiscono il supporto di carichi elevati
  • adattabili, con le ampie asole di cui sono provvisti e la cui posizione varia in funzione della lunghezza del braccio di appoggio, agevolano l’installazione dell’unità esterna.

 

La peculiarità di queste nuove mensole è racchiusa, però, nel set di antivibranti in PVC nero, forniti completi di bulloneria M8, dadi e rondelle di fissaggio. Si distinguono, infatti, per il loro sistema anticaduta, che previene la perdita accidentale del bullone in fase di installazione della macchina clima. 

Arricchisce la nuova proposta di gamma il kit bacinella da agganciare alle staffe clima per la raccolta dell’acqua di condensa. Adattabile a qualsiasi tipo di mensola, è costituito da una bacinella sagomata in polistirene antiurto e completo di due sistemi di aggancio e supporto della stessa.


Per saperne di più su tutte le novità di prodotto del catalogo GIA 2024, visita il sito

Condividi