Per rispondere in modo sempre più efficace alle esigenze quotidiane degli installatori, Geberit ha avviato un progetto dedicato: una nuova iniziativa di comunicazione diretta, costruita su misura per i professionisti del settore. Attraverso un canale WhatsApp dedicato e una newsletter mensile, Geberit mette a disposizione aggiornamenti costanti, contenuti tecnici e informazioni pratiche, pensati per semplificare il lavoro sul campo e valorizzare la professionalità degli installatori.
PANORAMICA DELL’ATTIVITÀ
La strategia di comunicazione si articola su due strumenti principali:
- quattro contenuti al mese pubblicati sul nuovo canale WhatsApp “Geberit Installatori”;
- una newsletter mensile, con un recap dei contenuti più utili.
COSA OFFRE IL CANALE WHATSAPP
Grazie ad un tono di comunicazione professionale, chiaro e semplice, adottando un approccio amichevole ma tecnico, i contenuti del nuovo canale WhatsApp offrono agli installatori:
- novità e info prodotti con approfondimenti tecnici e focus sull’installazione;
- promozioni in corso;
- eventi e corsi dedicati, date e dettagli utili;
- contenuti ispirazionali, contenuti video dedicati alla figura professionale dell’installatore.
TIPOLOGIE DI CONTENUTI
- Video: contenuti coinvolgenti e rilevanti, focalizzati sulle novità di prodotto o sulle procedure di installazione.
- Sondaggi: strumenti di interazione per coinvolgere gli installatori, raccogliendo le loro opinioni su tematiche legate al loro lavoro e alle sfide quotidiane.
- Immagini: contenuti visivi per comunicare novità, promozioni e focus sui prodotti.
Sei un installatore e cerchi un modo rapido e facile per rimanere aggiornato su novità di prodotto, tecniche d’installazione, offerte speciali e molto altro?
Geberit Installatori è il canale WhatsApp che offre informazioni utili e contenuti esclusivi pensate su misura.
Visita il sito per saperne di più