Skip to content

Pompa di calore con soluzione aria/aria

Parkair da oltre 30 anni è presente nel settore della filtrazione, condizionamento e riscaldamento dell’aria e propone sempre innovative soluzioni come le nuove pompe di calore MCA 2.0 mono e MCA 2.0 multi.

La gamma MCA 2.0 rappresenta la soluzione Aria/Aria con molteplici possibilità d’installazione a scomparsa totale o parziale. È disponibile in versione monosplit e multisplit fino a 3 unità interne e può essere abbinata a unità interne da parete, canalizzabili, cassetta, pavimento o soffitto. La pompa di calore a scomparsa invisibile è abbinabile a unità ventilanti a parete, cassetta a 4 vie, canalizzabili e console.

L’unità motocondensante può essere installata anche all’interno dell’immobile, in un locale di servizio, nel sottotetto o in cantina. È la soluzione ideale per raffrescare, riscaldare e deumidificare appartamenti, uffici, locali commerciali, immobili nei centri storici e ovunque non sia consentito installare motocondensanti a vista.

1738138019776 | Cambielli S.p.A.
1738138026535 | Cambielli S.p.A.

Le pompe di calore MCAS si compongono da pannellature con struttura di base in lamiera di acciaio zincato di grande spessore e verniciata con polveri epossidiche, che assicurano una totale resistenza all’azione degli agenti esterni atmosferici e degli inquinanti. Tutte le unità sono dotate di compressori dc inverter, ad alta efficienza energetica, per garantire alte prestazioni e consumi elettrici minimi. Sistema full inverter è una tecnologia avanzata che consente di regolare in modo continuo e variabile la velocità del compressore e dei ventilatori.

Il sistema regola continuamente la velocità del compressore per adattarsi alle necessità di raffreddamento o riscaldamento. Riducendo i consumi energetici ed i costi operativi, minimizza le fluttuazioni di temperatura, opera silenziosamente ed estende la durata dell’impianto.

Le pompe di calore invisibili MCAS sono caratterizzate dalle seguenti funzionalità:

  • Raffreddamento
  • Riscaldamento
  • Deumidificazione
  • Auto-restart
  • Ampio diametro del ventilatore
  • Bassa rumorosità
  • Auto diagnosi

Per saperne di più visita il sito clicca qui

Altre news che potrebbero interessarti:

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato sul mondo idrotermosanitario