Skip to content

La soluzione intelligente per ambienti più salubri ed efficienti

Easyzone 25 di Airzone è la nuova frontiera nel controllo della climatizzazione degli ambienti interni. Frutto di oltre 25 anni di esperienza di Airzone nel settore, questa soluzione Plug & Play si distingue per la sua facilità di installazione e per l’integrazione delle più recenti innovazioni tecnologiche dell’azienda.

Easyzone 25 NPD | Cambielli S.p.A.

Easyzone 25 semplifica la gestione del riscaldamento e dell’aria condizionata, offrendo la possibilità di monitorare e controllare il sistema tramite l’app Airzone Cloud.

Tra le principali novità, spicca l’introduzione del sensore AirQ, che consente di monitorare in tempo reale la qualità dell’aria interna, analizzando i seguenti parametri:

  • CO₂
  • VOCs
  • Particolato
  • Temperatura
  • Umidità

Questa funzionalità permette di ottimizzare la ventilazione e attivare tecnologie di ionizzazione per migliorare la qualità dell’aria, contribuendo a creare ambienti più salubri e confortevoli.

Il sistema permette, inoltre, di passare da una ventilazione costante a una più controllata ed efficiente, favorendo un risparmio energetico significativo. La soluzione include anche un perfezionamento del controllo elettronico dei motori, per una regolazione più precisa delle serrande e sensori touch migliorati sui termostati Blueface, Think e Lite.

Novità e garanzie
A partire da ottobre 2024, le garanzie sono estese a 5 anni per le serrande motorizzate del plenum e 3 anni per i termostati e tutta la gamma Airzone.

Dal 1º Aprile 2025, inoltre sarà disponibile il servizio Airzone Care, acquistando un qualsiasi servizio di avviamento, si avrà accesso a un programma di supporto esteso di garanzia su tutti gli elementi del sistema e supporto tecnico specializzato per 5 anni per riparazioni e assistenza.

Easyzone 25 rappresenta un passo avanti verso ambienti più intelligenti, efficienti e salubri.

Per ulteriori informazioni o approfondimenti visita il sito

Altre news che potrebbero interessarti:

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato sul mondo idrotermosanitario